Pro loco Selvazzano Dentro

ASSOCIAZIONE PRO LOCO SELVAZZANO DENTRO

L’associazione Pro Loco di Selvazzano nasce il 1 giugno 1981 per volontà di alcuni cittadini spinti dallo spirito di volontariato, prestano la propria opera gratuitamente, tutto quello che viene realizzato è il risultato della collaborazione di tutti.

L’associazione è libera, autonoma, apartitica su base volontaria non ha scopo di lucro né di profitto, tutte le entrate sono finalizzate alla realizzazione delle attività in programmazione.

E’ costituita da Soci che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio attraverso diverse iniziative:
- manifestazioni culturali, ricreative,
- feste popolari, manifestazioni folkloristiche,
- mostre, concerti, spettacoli teatrali,
- visite guidate a luoghi d’arte
- escursioni naturalistiche
- gite sociali.

Collabora ad iniziative promosse nel territorio da altri enti (Comune, Parrocchia, Scuole ed Associazioni locali).
La Pro Loco di Selvazzano ha sottoscritto l’adesione all’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia), e fa parte del Consorzio Euganeo Pro Loco.

Per far parte dell’associazione è necessario tesserarsi. Associandosi si riceve la tessera UNPLI CARD che vale un anno solare e consente di essere informati personalmente sulle iniziative in programma e di usufruire di agevolazioni nell'acquisto di prodotti e servizi (sconti in negozi convenzionati, assicurazioni, ingressi ridotti a musei, mostre, parchi gioco, e tanto altro). Per vedere tutte le convenzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali vai al sottostante link”

Vai alle convenzioni

Si può tesserarsi
Presso la sede della Pro Loco o in occasione delle nostre  manifestazioni.