Benvenuti nel Portale della Associazione Pro Loco Melara. Tutte le manifestazioni del nostro territorio

8^ Stramelara

Domenica 29 Maggio 2022

Camminata non competitiva di 7 Km circa, percorso tra le vie di Melara.

Partenza ore 9.00 da via Garibaldi

Un grazie a tutti i partecipanti, alla amministrazione comunale, polizia  municipale e ai volontà della Pro Loco di Melara.

Tessera del Socio 2022

La tessera unica del socio UNPLI 2022, valida un anno solare.
Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale, per
informazioni consultare i relativi siti utilizzando gli appositi link.

Eventi e Gallery

Consulta la sezione del'archivio degli eventi e foto di ogni evento organizzati dalla Pro Loco
Festa della Zucca
Fiera della Santa Croce