Benvenuti nel Portale della Associazione Pro Loco Melara. Tutte le manifestazioni del nostro territorio

Festa della Zucca

dal 9al 21 Agosto 2022

La festa della Zucca di Melara nel parco artigianale continua eccezionalmente anche LUNEDI' 22 AGOSTO con l'animazione e la musica de I TRE AMIGOS di Radio Pico e, a chiusura della serata, estrazione dei numeri della lotteria e grandioso spettacolo pirotecnico offerto dalla ditta Parente Events. Per tutta la sera Tortelli di zucca, specialità locali, gelateria e pizzeria.

Vi aspettiamo eccezionalmente lunedì 22 agosto a Melara Rovigo.

"

Tessera del Socio 2022

La tessera unica del socio UNPLI 2022, valida un anno solare.
Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale, per
informazioni consultare i relativi siti utilizzando gli appositi link.

Eventi e Gallery

Consulta la sezione del'archivio degli eventi e foto di ogni evento organizzati dalla Pro Loco
Festa della Zucca
Fiera della Santa Croce