Pro loco Ariano nel Polesine

logo130b

La Pro Loco di Ariano nel Polesine

è

un'associazione di volontari che lavora al servizio del nostro paese dal 1967 che si impegna per la promozione del nostro territorio, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del nostro territorio organizzando manifestazioni in ambito turistico, culturale, storico, ambientale, folcloristico e gastronomico.

Nel 2017, oltre ad aver festeggiato il 50° anniversario della propria costituzione, è stato rinnovato il Consiglio: sono subentrate persone nuove, giovani e motivate, che si sono subito integrate con i membri più esperti.

Ci siamo immediatamente messi al lavoro,secondo chiari intenti in armonia con gli scopi istituzionali.
Ciò per cui stiamo lavorando è una Pro Loco più vicina alle realtà produttive del paese e alle associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio; una Pro loco che tuteli e valorizzi l’ambiente, una Pro loco che sappia unire tradizione e modernità, una Pro loco che viva il presente, che guardi positivamente al futuro ma senza mai dimenticare il proprio passato.
Vogliamo perfezionare quanto di buono è già stato fatto, migliorando sempre di più la promozione del nostro territorio.

MARA SANTARATO

Vice Presidente: