Pro Loco Pedavena, un anno di eventi per la promozione del territorio

28^Festa della Castagna

Preparati per un mese ricco di sapori e tradizioni con la Festa della Castagna! Ogni domenica di ottobre, vieni a scoprire i sapori dell'autunno con le nostre deliziose castagne, i mercatini tipici e tante attività per grandi e piccini.
Quando: Tutte le domeniche di ottobre 2024.

6 e 27 ottobre: Parco Birreria Pedavena
13 e 20 ottobre: Piazza di Pedavena

Mercatini tipici e tanto altro vi aspettano per vivere le atmosfere autunnali nel cuore di Pedavena!

A breve pubblicheremo il programma più dettagliato!

Per informazioni e iscrizione mercatini:
Email: prolocodipedavena@gmail.com
Telefono: 0439.304402"

1° Memorial Paolo Centa

Sabato 19 ottobre 2024 - Piazza di Pedavena (BL)
Programma della giornata:
Ore 18:30
Staffetta delle Frazioni: per i ragazzi e le ragazze di 5ª elementare, 1ª, 2ª e 3ª media. Iscrizioni in loco dalle ore 17:00!
Ore 20:30
Camminata Ludico-Motoria di 8 km, aperta a tutti.
Corsa Competitiva di 8 km. Partecipa e sfida te stesso!
i Premi ai primi 5 classificati maschili e femminili nella corsa competitiva e trofeo per i vincitori della staffetta!
Come partecipare?
Le iscrizioni saranno aperte direttamente sul posto dalle 17:00. La quota è di 5€ (gratuita per i nati dopo il 01.01.2015). Non dimenticate il certificato medico per la corsa competitiva!
Perché partecipare?
L'evento è dedicato a Paolo Centa e tutto il ricavato sarà destinato all'acquisto di materiale sportivo per l'Istituto Comprensivo di Pedavena. Un modo speciale per ricordarlo e contribuire alla comunità.

Festa dello Sport

20 Ottobre 2024
In occasione della festa della castagna in piazza
Dalle ore 10.00, le associazioni sportive, che svolgono la loro attività nel
comune di Pedavena, prepareranno, per i bambini, spazi dedicati per provare le loro discipline.

Iscrizioni ai Mercatini pro loco Pedavena 2024

(Artigianato, biologico, erboristeria, specialità alimentari, bigiotteria, decoupage, piante e fiori, oggettistica, quadri, ricami, uncinetto, ceramiche, antiquariato, articoli tirolesi, articoli sportivi)

Tessera del Socio

La tessera unica del socio UNPLI 2024, valida un anno solare. Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale, per informazioni consultare i relativi siti utilizzando gli appositi link.

La Birreria Pedavena, una Fabbrica Paese

Un’azienda che aggrega e anima la vita di un intero Paese! La Fabbrica Birreria Pedavena nasce nel lontano 1897 grazie ai fratelli Luigi, Sante e Giovanni Luciani, originari di Canale d’Agordo.
Già nei primi del’900 iniziò la produzione, ma ci volle quasi un decennio per portarla ad una capacità produttiva di 10 mila ettolitri di birra tenuto conto che, all'inizio del secolo....

banner valcismon1

loghi_sotto_def-1024x177